La Vita in Diretta | Alberto Matano non riesce a trattenere le lacrime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Vita in Diretta, Alberto Matano non riesce a trattenere le lacrime (Di venerdì 16 ottobre 2020) Alberto Matano, nella puntata di ieri de La Vita in Diretta non riesce a trattenere le lacrime.
#buongiorno #grazie #tantissimi🕺🏻😎 Pic by @assuntaservello A post shared by … L'articolo proviene da YesLife.it.
14:10 #Pomeriggio insieme: frammenti di vita quotidiana dei nostri #ascoltatori in diretta H. (Zazoom Blog)
Su altre fonti
“Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace”, ha detto in diretta, senza trattenere la commozione, il padrone di casa de La Vita in diretta. “Oggi è un giorno triste”, ha esordito l’ex mezzo busto del Tg quando è iniziato l’appuntamento quotidiano col contenitore di Rai1. (Caffeina Magazine)
La vita in diretta, Alberto Matano su instagram: “Senza mascherine si vedevano i sorrisi”. In un precedente post Alberto Matano (che qualche giorno fa ha fatto una curiosa rivelazione a La vita in diretta) ha condiviso invece la foto visibile in basso, scattata a Roma, allegando un bellissimo stato: “Quando non si usavano le mascherine si vedevano i sorrisi”. (Lanostratv)
Sebbene ci sia stata male per come la situazione è stata gestita, Lorella ha sottolineato di aver chiuso quella storia e di essere andata avanti. In un’intervista a Verissimo Lorella Cuccarini ha raccontato la sua verità su quanto accaduto in Rai, ora è toccato ad Alberto Matano rispondere alle accuse. (Yeslife)
(Continua dopo la foto). . . . . . . . Staffelli ha poi spostato l’attenzione su presunte amicizie influenti che aiuterebbero Alberto Matano e presenziare molto nei vari programmi Ra: “Lei è un po’ dappertutto sulla Rai. (Caffeina Magazine)
Non trattiene le emozioni il giornalista Alberto Matano e si lascia andare alle lacrime mentre è in diretta. Durante la puntata in diretta, Alberto Matano le ha reso omaggio, riservando per la donna dolci parole: “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. (MeteoWeek)
Ecco le parole di Alberto Matano rivolte alla signora: “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. Chi era Jole Santelli. Jole Santelli come ha ricordato sia Alberto Matano che Barbara D’Urso era una persona forte e coraggiosa. (ControCopertina)