Calciomercato Inter, Ausilio e Baccin stregati da un talento del Boca: l’indiscrezione dall’Argentina! Assalto in estate?

Calciomercato Inter, Ausilio e Baccin stregati da un talento del Boca: l’indiscrezione dall’Argentina! Assalto in estate? Ecco il calciatore in questione I dirigenti del calciomercato Inter da sempre guardano al calcio argentino con uno spiccato interesse. I calciatori argentini che hanno fatto la storia del club nerazzurro sono molteplici, basta pensare all’attuale capitano Lautaro Martinez o a Javier Zanetti. (InterNews24.com)
Su altri giornali
Un talento in crescita: Ndoye imprescindibile per il Bologna (Europa Calcio)
Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Inter ha provato a muoversi per Dan Ndoye, l’esterno svizzero che al Bologna si sta rivelando uno dei protagonisti della stagione. Secondo il quotidiano, i nerazzurri avevano iniziato a seguirlo già durante gli Europei in Germania, dove Dario Baccin era stato inviato a osservarlo da vicino. (InterNews24.com)
L’Inter guarda con attenzione anche in casa del Bologna per rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Come spiegato da Tuttosport, il nome di Ndoye è nell’orbita dei nerazzurri. (Inter-News)

La dirigenza azzurra aveva tentato il colpo, ma l’offerta venne rifiutata: ecco quanto aveva messo sul piatto Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
SCOUTING – Tomas Perez e Mateo Silvetti sono stati i nomi cercati dall’Inter nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Entrambi sono giovani talenti provenienti dal Newell’s Old Boys, club proveniente dall’Argentina che si è presentato nella sede di Viale della Liberazione con il presidente in rappresentanza. (Inter-News)
Ricci Inter, il regista del Torino piace ai nerazzurri: il punto di Pedullà sul talento dei granata TALENTI – «Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. (InterNews24.com)