Roma-Lazio 2-0 - La moviola: giuste le ammonizioni inflitte, ne manca una a Paredes. Caos nel finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. SECONDO TEMPO 90'+5' - Si scatena un focoso capannello nei pressi della panchina della Roma: arrivano un rosso diretto a Castellanos e un giallo a Ndicka, col primo che aveva rifilato un colpo al secondo che lo aveva provocato. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Poteva firmare la resa o scegliere di rinascere. In... (Virgilio)
AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)
Roma — Gli occhi lucidi, la mano dell’amico Mancini stretta al collo in un abbraccio soffocante d’affetto. Poi, proprio la notte che quella città aspetta tutto l’a… (la Repubblica)