Roma-Lazio 2-0: Pellegrini e Saelemaekers, il derby è giallorosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma — Gli occhi lucidi, la mano dell’amico Mancini stretta al collo in un abbraccio soffocante d’affetto. Quanto è lungo un anno? Quanto sono lunghi dodici mesi passati a sentirsi un indesiderato, con una città – la tua città – a rinfacciarti la fascia che porti al braccio, di non essere abbastanza romano, di non essere Totti. Né De Rossi. Poi, proprio la notte che quella città aspetta tutto l’a… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Ha deciso di riprendersi la scena nella serata più difficile, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport . In... (Virgilio)
90'+5' - Si scatena un focoso capannello nei pressi della panchina della Roma: arrivano un rosso diretto a Castellanos e un giallo a Ndicka, col primo che aveva rifilato un colpo al secondo che lo aveva provocato. (Voce Giallo Rossa)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)