Meteo Prossime Ore: irrompe l'aria fredda scandinava, tra poco rovesci e Neve fino in collina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo impulso d'aria fredda in transito sull'Italia nelle prossime ore Se già non lo avete fatto, armatevi di sciarpe, berretti e cappotto: sta per irrompere l'aria fredda scandinava. Nelle prossime ore affluiranno verso l'Italia correnti gelide provenienti dalla Svezia le quali saranno responsabili non solo di un ulteriore calo termico, ma anche di ulteriori piogge su alcune delle regioni centro-meridionali, dove arriverà la neve fino a quote basse, in qualche caso collinari. (iLMeteo.it)
La notizia riportata su altri media
Successivamente, si prevede l’arrivo di un’Alta Pressione subtropicale che determinerà un rapido rialzo delle temperature. (Tempo Italia)
MeteoWeb (MeteoWeb)
"Nelle prossime ore - afferma Garbinato - l'aria gelida scenderà molto velocemente lungo tutta la fascia adriatica, dalla Romagna fino al Canale di Otranto, abbandonando l'Italia già nella giornata di venerdì". (Sky Tg24 )
Cronaca meteo Italia di Lorenzo Badellino 14 novembre 2024ore 9:19 (3bmeteo)
Temperature in calo. Impulso di aria fredda dai Balcani. (Corriere della Sera)
Il prossimo weekend sarà in prevalenza caratterizzato da un tempo stabile, anche se da Domenica 17 Novembre si noteranno i primi segnali di un cambiamento che si espliciterà poi nel corso della prossima settimana. (iLMeteo.it)