Palermo, vittoria pesantissima: espugnato di misura il campo della Cremonese

Alla 3^ giornata del campionato di Serie B arriva la prima vittoria del Palermo che espugna di misura il campo di un’ottima Cremonese. I rosanero si sono dimostrati arcigni, sapendo soffrire nei momenti in cui i lombardi erano padroni del campo. PRIMO TEMPO: La partita tra Cremonese e Palermo inizia con un’opportunità per i padroni di casa: al 5′ Vandeputte serve Antov che colpisce di testa, ma la palla finisce alta. (GoalSicilia.it)

Su altre fonti

In conferenza stampa dopo Cremonese-Palermo, partita della terza giornata del campionato di Serie B vinta dai rosanero 1-0, è intervenuto il tecnico rosanero Alessio Dionisi. Ecco le sue parole rilasciate ai giornalisti presenti. (CuoreGrigiorosso.com)

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha commentato così la vittoria sul campo della Cremonese (0-1, 76' Insigne). Queste le sue parole: News (ForzaPalermo.it)

Articoli (ForzaPalermo.it)

LIVE CREMONESE-PALERMO: 0-0 Majer in gol, l'arbitro fischia prima

“Credo sia stata la miglior Cremonese dall’inizio della stagione, ci siamo rivisti e riconosciuti in quanto fatto l’anno scorso“. Questa l’opinione del direttore della Cremonese, Simone Giacchetta, intervenuto dopo la sconfitta contro il Palermo (Stadionews.it)

“Oggi sono orgoglioso della squadra, per come ha lavorato in tutte le fasi, spettacolari. Faccio i complimenti ai ragazzi, questa è la strada. Siamo stati perfetti, c’è il rammarico di non aver fatto gol, ma questo è il calcio. (CremonaOggi)

84′ – Dentro De Luca, fuori Sernicola 84′ – Dentro Baniya, fuori Di Francesco (CremonaSport)