Inzaghi: “Var importante, Inter competitiva su tutto. Thuram…”

Dal Salone d’Onore del Coni in occasione del premio Scopigno e Pulici dove è stato premiato per quanto fatto con l’Inter come miglior allenatore della Serie A, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Le sue dichiarazioni principali, partendo dal tema arbitri, caldo dopo l’ultimo turno di campionato: “Dobbiamo tutti quanti aiutarli, non è semplice, tanti episodi al limite e fortunatamente abbiamo uno strumento importante che è il Var”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso di 90°Minuto, su Rai 2 l'ex calciatore e allenatore nerazzurro Marco Tardelli ha commentato la vittoria dell'Inter sul Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. Thuram credo sia tornato quello di sempre, ha tatto tre gol nonostante un calcio ricevuto. (L'Interista)

Per fortuna, gli esami hanno escluso lesioni ai legamenti, per cui oggi Thuram risponderà regolarmente alla chiamata del c.t. Deschamps per le partite con Israele e Belgio nello stesso girone dell'Italia in Nations League. (Fcinternews.it)

Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra. Le notizie sono positive per l'Inter: come riporta L’Equipe in Francia, l’attaccante si è sottoposto oggi a dei controlli che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti della caviglia. (fcinter1908)

Toldo: «Mi piace la felicità di Thuram! Inter, esempio come un altro»

INSIEME – Marcus Thuram alla prima tripletta in Serie A, la seconda in carriera. Con i tre gol rifilati al Torino, l’attaccante francese ha rispedito in alto l’Inter nonostante un super Napoli che si gode la testa della classifica alla pausa delle Nazionali. (Inter-News)

IN PARTENZA – La vittoria contro il Torino permette ai Nazionali dell’Inter di partire con il cuore leggero e la mente libera. Saranno dodici i giocatori a lasciare Milano nei prossimi giorni e ad unirsi ai diversi ritiri sparsi per il Mondo. (Inter-News)

L’ex portiere dell’Inter e della Fiorentina Toldo ha espresso il suo parere su Marcus Thuram. Poi si è concentrato pure su un altro giocatore nerazzurro. (Inter-News)