Francia, Deschamps sulla frattura del naso di Mbappé: "Sta meglio, non si opererà subito"

Francia, Deschamps sulla frattura del naso di Mbappé: "Sta meglio, non si opererà subito" La Francia è in apprensione per la sua stella. Kylian Mbappe ha infatti riportato la frattura del naso, dopo uno scontro di gioco con il difensore dell'Austria Danso. Subito dopo la sfida, vinta 1-0 dalla Francia, è stato trasportato all'ospedale di Dusseldorf. I primi esami sostenuti lunedì sera all'ospedale di Düsseldorf sono stati rassicuranti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante francese ha infatto colpito alla spalla il difensore dell'Austria, fratturandosi il naso: ora sarà costretto a saltare la prossima partita con l'Olanda, nella speranza di poter tornare a disposizione per la Polonia, o alla peggio per gli ottavi di finale. (Eurosport IT)

Rabiot tranquillizza su Mbappé: "Starà bene. È capitata la stessa cosa a un mio compagno" Il centrocampista della Juventus minimizza l'infortunio di Kylian Mbappé e lo paragona a quello subito da un suo compagno di squadra in bianconero (Bianconera News)

"Che maschera metto?", l'appello di Mbappè scatena i social dopo l'infortunio al naso

Tra i vari consigli social c'è chi ha ricordato la maschera da tartaruga Ninja che fu regalata a Mbappé nel 2017 dai compagni del Paris SG, che lo prendevano in giro per la somiglianza con il personaggio dei fumetti. (Tutto Juve)