QUI TORINO - Vanoli carica i suoi: "Nelle prossime partite mi aspetto di vedere questo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma in programma per domani. Ecco le dichiarazioni del tecnico granata che scaldano l'ambiente verso il derby della Mole del 9 novembre contro la Juventus: "Dobbiamo cercare un'altra identità: avevamo un giocatore forte Duvan, faceva reparto da solo e la squadra era costruita intorno a lui. Non è facile per nessuno quando togli l'attaccante più importante... (Tutto Juve)
Su altre testate
Sarà uno scherzo del destino, sarà una coincidenza, oppure è l'ennesima storia di calcio come tante altre. Il calcio di inizio è fissato per le 20:45 allo stadio Olimpico. (Quotidiano Sportivo)
Ballottaggi in difesa e sulle fasce, certezze in attacco: le possibili scelte di Vanoli per la sfida tra Roma e Torino (Toro.it)
RED BULL TORINO – Un Toro per il Toro: accostamento molto semplice, ma fondamentale per identificare le possibili intenzioni di un colosso (alimentare) pronto a introdursi anche in Serie A. Stando a quanto rivelato dal quotidiano La Stampa, infatti, malgrado Urbano Cairo continui a negare un interesse di quello che, attualmente, è uno dei tanti sponsor del Torino, i contatti sarebbero frequenti e avrebbero portato segnali di svolta. (Europa Calcio)
“Gli stadi dove c’è tanta pressione sono i più belli nei quali giocare, perché si può dimostrare la tua personalità con la tua idea di gioco – comincia da qui l’analisi di Vanoli alla vigilia del turno infrasettimanale -, come ci è accaduto nei due precedenti a San Siro”. (La Gazzetta dello Sport)
Torino, Vanoli: "Njie deve fare ciò che ha fatto fino adesso. Vlasic? Non mi stupisce" (TUTTO mercato WEB)
AS ROMA NEWS TORINO CONVOCATI JURIC – Domani la Roma scenderà in campo contro il Torino. Il club giallorosso ha diramato la lista dei giocatori convocati dal tecnico Ivan Juric per la delicata sfida. Presenti Mancini e Cristante, come annunciato dallo stesso tecnico in conferenza stampa. (Roma Giallorossa)