Juve, Djalò saluta dopo appena una presenza: va al Porto

Ufficiale Juve, Djalò saluta dopo appena una presenza: va al Porto La Juventus saluta Tiago Djalò, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha trovato una soluzione per il difensore che non rientrava nei piani dell'allenatore Thiago Motta. "Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto" annuncia il club bianconero in una nota ufficiale. La formula del trasferimento è quella del prestito secco, con il portoghese classe 2000 che al termine della stagione farà il suo rientro sotto la Mole. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex difensore del Lille lascia dunque Torino dopo appena sei mesi: i bianconeri lo avevano prelevato dai francesi a gennaio, riservandogli però solo le briciole nella seconda parte della scorsa stagione ed escludendolo dal progetto del nuovo allenatore Thiago Motta (Goal Italia)

La Juventus saluta Tiago Djalò, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha trovato una soluzione per il difensore che non rientrava nei piani dell'allenatore Thiago Motta. "Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto" annuncia il club bianconero in una nota ufficiale. (Firenze Viola)

Tiago Djalò vero flop. Allegri gli ha concesso sedici minuti, Motta lo ha epurato (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS, DJALÒ AL PORTO IN PRESTITO

Biglietti Juventus Next Gen: INFO utili e DETTAGLI per le sfide contro Catania e AZ Picerno (Juventus News 24)

Il football director della Juventus continua ad essere più attivo che (SpazioJ)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)