Natale in pronto soccorso, Faraone: 'Girerò gli ospedali per dare solidarietà a chi lavora in condizioni proibitive'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Domani, nel giorno di Natale, girerò i pronto soccorso di alcuni ospedali per manifestare tutto il mio sostegno e il mio apprezzamento a quei medici, infermieri, personale sanitario, guardie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Il caso e’ finito in Procura su denuncia della figlia della donna che ipotizza che la propria madre tenuta in corsia possa aver contratto una infezione. E’ morta all’ospedale Ingrassia di Palermo la donna di Menfi di 76 anni dopo essere stata ricoverata su una barella del pronto soccorso per otto giorni. (Risoluto.it)
Abbandonata in ospedale La figlia della donna morta in ospedale a Palermo dice di sentirsi in colpa per aver accompagnato la madre al pronto soccorso. È stata abbandonata, ma “si poteva salvare”. Così, dopo otto giorni su una barella, Maria Ruggia ha perso la vita all’età di 76 anni. (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo il sequestro delle cartelle cliniche, ieri pomeriggio è stata eseguita l’autopsia sul corpo di Maria Ruggia, l’anziana di 76 anni morta all’ospedale Ingrassia di Palermo il 20 dicembre dopo essere rimasta per otto giorni su una barella del pronto soccorso. (La Repubblica)
Se ne è andata a 76 anni dopo otto giorni di ricovero all'ospedale Ingrassia di Palermo, lasciata a lungo fra pronto soccorso, astanteria e corridoi trasformati in una bolgia... (Virgilio)
Saranno celebrati venerdì 27 dicembre alle 10.30 i funerali di Maria Ruggia, 76 anni, morta dopo aver trascorso otto giorni su una barella al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia di Palermo. L’ultimo saluto sarà celebrato nella chiesa evangelica, in via Carlo Del Prete, nel capoluogo siciliano. (Giornale di Sicilia)