Calcio, Martusciello riparte dalla Serie B: vicino l'accordo con la Salernitana - lazialita.it

Calcio, Martusciello riparte dalla Serie B: vicino l’accordo con la Salernitana Giovanni Martusciello ripartirà dalla Serie B. Come riportato da Sky Sport, l’ex vice-allenatore della Lazio, arrivato nell’estate del 2021 come secondo di Maurizio Sarri, è pronto a sedersi sulla panchina della Salernitana, dopo le dimissioni precoci di Andrea Sottil. Il tecnico di Ischia, nel corso dell’ultima stagione, è stato allenatore ad interim per una gara (la vittoria esterna per tre reti a due contro il Frosinone). (Lazialita)

Su altri giornali

Giovanni Martusciello, 53 anni il prossimo 19 agosto, è il nome a sorpresa sul quale ha puntato il direttore sportivo Gianluca Petrachi per guidare la Salernitana nel prossimo campionato di serie B. Lo storico vice allenatore di Maurizio Sarri, sia nell’esperienza alla Juventus che nelle ultime stagioni alla Lazio, è diventato il favorito per ereditare il testimone da Andrea Sottil, che stato tecnico dei granata per poco più di una decina di giorni, prima che risolvesse anticipatamente il contratto biennale. (Salernonotizie.it)

Dal gol con l'Ischia alla panchina: Martusciello-Salernitana, ci siamo Il tecnico firmerà questa mattina il contratto biennale (Ottopagine)

foto di Latina Calcio 1932 (TuttoLatina)

Dietrofront Salernitana: niente accordo per l'indennizzo con il Latina, Fontana salta

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli Dopo la retromarcia su Fontana, ore decisive per il futuro allenatore (Ottopagine)

Il ruolo degli allenatori, in senso assoluto, è sempre il più delicato in senso assoluto nel mondo del calcio. (ControCalcio.com)

Assente Danilo Iervolino, il futuro societario al centro dell’attenzione. (Info Cilento)