E. League, i risultati delle prossime avversarie della Roma: bene il Tottenham, pari Eintracht

E. League, i risultati delle prossime avversarie della Roma: bene il Tottenham, pari Eintracht Esordio con beffa nel finale per la Roma nella nuova edizione dell'Europa League: la squadra di Juric ha pareggiato 1-1 all'Olimpico contro l'Athletic Club e ora sarà costretta a conquistare i tre punti nel prossimo turno sul campo dell'Elfsborg. Come sono andate tutte le prossime rivali dei giallorossi? Ieri la Dinamo Kiev ha perso nettamente il confronto contro la Lazio, mentre l'AZ Alkmaar ha sconfitto di misura l'Elfsborg (anche gli olandesi saranno avversari dei capitolini). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiude la prima giornata della fase campionato dell'Europa League 2024-25. Mentre la Roma ha chiuso con un 1-1 la sfida con l'Athletic Bilbao, il Tottenham ha battuto 3-0 il Qarabag: reti di Johnson, Sarr e Solanke. (Il Romanista)

La prima giornata della nuova edizione dell'Europa League ha già dato le prime importanti indicazioni. La classifica vede in testa l'Ajax, che ha rifilato un poker al Besiktas di Ciro Immobile; la squadra di Francesco Farioli precede FCSB, Lazio e Tottenham, mentre la Roma è a centro gruppo dopo il pareggio con l'Athletic Bilbao. (TUTTO mercato WEB)

E come la «sorella maggiore», l'Euroleague è pronta a riempire le serate infrasettimanali con tanti match e novità. Non solo la Champions, anche l'Europa League è tutta rinnovata a partire da questa edizione in cui le Coppe europee sono state rivoluzionate. (Corriere della Sera)

Europa League, Roma sul podio delle favorite. Lazio campione a quota 15.00

Video In archivio la prima giornata di Europa League: la gol collection delle gare delle 21 (TUTTO mercato WEB)

TOTTENHAM-QARABAG 3-0 EUROPA LEAGUE (Sport Mediaset)

15 ore fa Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. (Calciomercato.com)