6 partite per dare un senso alla stagione: Champions addio, ma come siamo messi col resto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partite per dare un senso alla stagione: Champions addio, ma come siamo messi col resto? Sei partite ancora per dare un senso alla stagione. ll successo del Milan contro l'Udinese e la frenata di Lazio, Roma e Fiorentina, oltre al ko del Bologna riaccendono le speranze di accedere quanto meno in Europa League. O comunque permettono ai rossoneri di avere la possibilità di entrarci anche attraverso il campionato e non solo con la Coppa Italia (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Quali sono le squadre favorite? Il pensiero degli opinionisti di TMW Radio. Stefano Impallomeni: "Le squadre più strutturate per inserirsi sono Roma e Lazio, ma è difficilissimo sperare in capitomboli ripetuti di Atalanta e Juve". (Atalantini)
Il calendario può rivelarsi determinante. La corsa alla Champions League, in Serie A, è una delle più serrate degli ultimi tempi: 7 squadre in 10 punti. (Tutto Bologna Web)
Sono ancora vive le speranze di Lazio (56), Roma (54), Fiorentina (53) e Milan (51): ecco il loro calendario da qui al termine del campionato. Dalla Champions alla Conference League, ben sette squadre sono ancora in corsa per ritagliarsi un posto in Europa nella prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)
La sconfitta del Bologna a Bergamo e la contemporanea vittoria della Juve sul Lecce, materiale per i bookmakers per variare le quote delle favorite per ottenere i restanti due piazzamenti Champions oltre Inter e Napoli. (Tutto Bologna Web)
Sette spose per due fratelli, qualcuna resterà zitella. Sette spose per due posti in Champions, essendo già appaltati quelli di Inter e Napoli e praticamente svanito il sogno del ranking Uefa per una squadra in più: i matrimoni, come nel film, sono quattro. (La Gazzetta dello Sport)
Sette spose per due posti in Champions, essendo già appaltati quelli di Inter e Napoli e praticamente svanito il sogno del ranking Uefa per una squadra in più: i matrimoni, come nel film, sono quattro. (Tutto Juve)