Inter-Feyenoord, rigore discusso per gli olandesi: cos'è successo a San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L’Inter va subito in vantaggio nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord, ma gli olandesi trovano il pari poco prima dell’intervallo. Al gol capolavoro di Thuram (8’), risponde Moder, che riporta la partita in equilibrio a una manciata di minuti dal termine del primo tempo con un calcio di rigore. Decisione presa dall’arbitro slovacco Kruzliak dopo revisione al Var. Ma cos’è successo a San Siro? Inter-Feyenoord, il rigore di Moder L’episodio al minuto 40. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter si riporta in vantaggio: goffo Beelen su Taremi, rigore. Calha non sbaglia: 2-1 La dinamica. Il rigore, in questo caso, arriva per un intervento in netto ritardo di Beelen - che si era allungato goffamente la palla, perdendola - ai danni di Taremi. (TUTTO mercato WEB)

Taremi, simulazione incredibile: il rigore all'Inter in Champions è imbarazzante Redazione Precedente Successivo 1 di 22 (Tuttosport)

AVVERSARIO – «Sappiamo quanto l’avversario fosse forte, poi abbiamo subito gol dopo 8 minuti. E’ stato molto difficile, è una grande lezione per tutti noi: abbiamo dato tutto ma non è bastato. Conferenza stampa Hancko, le dichiarazioni del difensore dopo Inter Feyenoord: le dichiarazioni del calciatore degli olandesi (InterNews24.com)

LA PRESTAZIONE – Con una formazione piuttosto rimaneggiata, anche a causa di stop obbligati dagli infortuni, la squadra di Simone Inzaghi si aggiudica un posto preziosissimo ai quarti di finale di Champions League. (Inter-News)

Scoppia la bufera sui social, dopo un grave errore arbitrale nel corso del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/2025, Inter-Feyenoord. I nerazzurri hanno trovato la rete del 2-1 grazie a un rigore segnato da Calhanoglu e ottenuto da Taremi che, come confermato dal replay, non è stato toccato dal calciatore avversario ma si è tuffato. (CalcioNews24.com)

La Juventus è alla ricerca di un difensore di livello internazionale per consolidare il proprio reparto arretrato e ha individuato in David Hancko il profilo ideale. Il centrale slovacco, attualmente in forza al Feyenoord, è apprezzato per la sua duttilità tattica e per l’esperienza accumulata in Champions League. (Europa Calcio)