Moviola GdS – Mitchell su Thuram in area: tocco evidente, ma a Eskas serve il Var
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gestione buona da parte del direttore di gara di Feyenoord-Inter Eskas, viene richiamato al Var per il calcio di rigore poi assegnato per il contatto tra Mitchell e Thuram . Rigore poi sbagliato da Zielinski. "Al 5’, Carranza sarebbe da giallo su Asllani: graziato. Al 16’ del primo tempo è evidente il tocco di Mitchell a Thuram in area: serve il Var per il verdetto, dubbi sull’intensità del colpo (che c’è). (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Le statistiche di Inter-Feyenoord, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che ha visto vittoriosi i nerazzurri per 2-1. Col punteggio complessivo di 4-1 la squadra di Simone Inzaghi si aggiudica il passaggio al turno successivo. (Inter-News)
AVVERSARIO – «Sappiamo quanto l’avversario fosse forte, poi abbiamo subito gol dopo 8 minuti. E’ stato molto difficile, è una grande lezione per tutti noi: abbiamo dato tutto ma non è bastato. David Hancko, difensore del Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione in Champions League contro l’Inter, le sue dichiarazioni. (InterNews24.com)
Rigore Inter, scoppia la bufera nella sfida contro il Feyenoord! Taremi si tuffa e l’arbitro fischia il penalty – VIDEO (CalcioNews24.com)
Redazione Precedente Successivo 1 di 22 Taremi, simulazione incredibile: il rigore all'Inter in Champions è imbarazzante (Tuttosport)
Inter-Feyenoord, il rigore di Moder L’Inter va subito in vantaggio nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord, ma gli olandesi trovano il pari poco prima dell’intervallo. Al gol capolavoro di Thuram (8’), risponde Moder, che riporta la partita in equilibrio a una manciata di minuti dal termine del primo tempo con un calcio di rigore. (Adnkronos)
La Juventus è alla ricerca di un difensore di livello internazionale per consolidare il proprio reparto arretrato e ha individuato in David Hancko il profilo ideale. Il centrale slovacco, attualmente in forza al Feyenoord, è apprezzato per la sua duttilità tattica e per l’esperienza accumulata in Champions League. (Europa Calcio)