Addio Milan, ma Conceicao resta in Serie A: battuta l’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sul futuro del tecnico portoghese destinato a salutare i rossoneri al termine della stagione. Nuova chance nel massimo campionato italiano Sergio Conceicao via dal Milan, ma non dalla Serie A. La scelta è stata fatta per quanto riguarda il futuro del tecnico portoghese sbarcato in rossonero prima dell’inizio del 2025, al posto dell’esonerato Paulo Fonseca. Sarà esonerato anche Conceicao, questo ormai appare chiaro anche se poi il calcio è in grado di stupire sempre. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Più che stagione disastrosa direi campionato disastroso. Esclusiva mn Padovan: "Conte ambisce a una squadra come il Milan. Ds? Non avrei dubbi su chi puntare" (Milan News)
Racconta Sergio Conceiçao: «Abbiamo grandi ambizioni e motivazioni. Precedenza ai buoni propositi. (il Giornale)
Una telenovela, di quelle sudamericane che durano anni e sono costellate da colpi di scena a ripetizione, lì dove ciò che accade oggi non ha più valore domani e così via. Siete amanti del genere? Beh allora vi avrà appassionato non poco ciò che sta accadendo da settimane ormai in Casa Milan (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Buon ingresso di Zalewski in Inter-Milan. Il polacco, nonostante il bruttissimo risultato, ha chiuso con un buon voto in pagella. (Inter-News)
Inizia l’ultimo mese di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan. Tanto da essere eliminato ai sedicesimi della massima competizione continentale (k. (Il Messaggero)
La squadra non riesce a trovare continuità, la qualificazione in Champions League è ormai un miraggio e arrivano puntuali le sconfitte che spengono sul nascere quelle flebili speranze. Non è affatto un buon periodo in casa Milan (il Giornale)