The Couple, Manila Nazzaro sull’ex Amoruso: "Via da casa con i miei figli, mancavano comportamenti corretti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A The Couple, Manila Nazzaro rompe il silenzio sulla fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso e dopo mesi di accuse, svela perché ha lasciato la casa con i suoi figli. C'è chi sceglie il silenzio e chi, quando serve, decide di mettere i puntini sulle "i". E Manila Nazzaro l'ha fatto con determinazione. Nella seconda puntata di The Couple, il reality condotto da Ilary Blasi lunedì sera su Canale 5, l'ex Miss Italia ha affrontato uno dei momenti più delicati della sua vita privata: la fine della relazione con Lorenzo Amoruso e l'inizio della storia con Stefano Oradei. (movieplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così, quando la coppia di sposi entra in cucina, nessuno crede alla ricompensa che hanno ricevuto. Tutti i concorrenti sono inoltre impegnati a festeggiare il compleanno di Laura, con Antonino e i fratelli Mileto che si sono coalizzati per organizzare qualche scherzo. (Tgcom24)
Manila non è rimasta in silenzio e ha risposto senza mezzi termini: «Sono sempre stata una grande signora nel raccontare perché la sottoscritta e i miei figli si sono allontananti da lui, perché non c'erano dei comportamenti scorretti in quella casa. (Leggo.it)
News VIP Manila Nazzaro, durante la seconda puntata di The Couple, replica alle accuse di Lorenzo Amoruso e lascia intendere una forte verità sul suo ex fidanzato. (ComingSoon.it)
Manila e Stefano vivono una serata romantica tra coccole e dichiarazioni d’amore nel Privé (mediasetinfinity.mediaset.it)
Dopo “Miss Italia”, intraprende una carriera televisiva partecipando a vari programmi (“Bellissima - Cabaret anticrisi”, “Quelli che il calcio”, “L’anno che verrà”). Manila è una conduttrice e speaker radiofonica di 47 anni, nata a Foggia il 10 ottobre 1977, vive a Roma. (Mediaset Infinity)
Lei showgirl, lui era il suo maestro di ballo e tra i due la scintilla è scoppiata poco dopo. La prima puntata di The Couple ha regalato molti meme grazie a diversi momenti divertenti, ma anche di spigolose verità. (Leggo.it)