Conte ammette: "Dissi che non andava buttato tutto, ma lo Scudetto è un tranello..."

Conte ammette: "Dissi che non andava buttato tutto, ma lo Scudetto è un tranello..." Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli, il tecnico azzurro Antonio Conte ha ricordato un avvertimento che diede al suo arrivo sulla panchina azzurra. Si attendeva la necessità di un cambiamento così drastico? Similitudini dopo i settimi posti della Juve? "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Pensavo non si dovesse buttare tutto dopo lo scorso anno. Mi aspettavo delle sorprese positive. (CalcioNapoli1926.it)

Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro”. NAPOLI (ITALPRESS) – “E’ da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (La Nuova Sardegna)

La prima conferenza stampa della stagione di Antonio Conte al Napoli è già un terremoto. Alla vigilia dell'esordio degli azzurri a Verona l'allenatore non si nasconde e scoperchia il vaso di Pandora rivelando tutte le difficoltà che la sua squadra ha attraversato durante la preparazione estiva. (Fanpage.it)

Napoli, alla vigilia della prima col Verona Conte è chiaro: “Mercato bloccato, momento delicato. Ora non parlo di obiettivi”

Antonio Conte ha parlato a SportItalia del suo Napoli e si è detto deluso per l’inizio della stagione in quanto si aspettava una situazione migliore: “Stiamo lavorando bene, ho trovato ragazzi che hanno entusiasmo e che si sanno mettere a disposizione in modo serio. (Labaro Viola)

Conte sul mercato: "Capisco il club, le uscite sono tutti prestiti e Osimhen è bloccato" Nella conferenza stampa odierna alla vigilia dell'esordio in campionato col Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche delle difficoltà del mercato. (Tutto Napoli)

“Siamo vicino all’anno zero. E non sono in grado di parlare di obiettivi in questo momento”. (La Repubblica)