Puskas Akademia, Nagy: "Ho parlato con Balogh, possiamo fare risultato a Firenze"

Oltre al tecnico Hornyak, anche l'esterno della Puskas Akademia Zsolt Nagy ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Fiorentina, andata del playoff del preliminare di Conf (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

''C'è molta emozione per questa partita, per noi la Conference League è importantissima, siamo carichi e determinati a passare il turno''. Raffaele Palladino presenta così il playoff di andata della competizione europea che ha visto la Fiorentina nelle ultime due edizioni raggiungere altrettante finali coincise però sempre con delle sconfitte. (Voce Giallo Rossa)

Iola è stata impegnata nella seduta di rifinitura presso il Viola Park, con l'obiettivo di presentarsi al meglio alla sfida che segnerà il debutto stagionale in Europa. (ilBianconero)

GESTIONE ROSA - “Non cambia niente. Per noi fare più competizioni deve essere un orgoglio. Io mi affido molto al mio staff ed ai miei ragazzi per affrontare ogni gara nel miglior modo possibile. (ACF Fiorentina)

Juve, Palladino: “Gonzalez non destabilizzato dalle voci di mercato”

Adesso ci sei e va onorata con rispetto, ma comunque rimane un torneo di basso livello che ti toglie tanto soprattutto per le trasferte e non ti dà lo stesso. (Labaro Viola)

Dopo due finali perse nelle ultime due edizioni, la squadra viola... Anche per questa stagione, sarà la Fiorentina a rappresentare l'Italia in Conference League. (Virgilio)

In conferenza stampa, Palladino ha parlato di Nico Gonzalez: l'attaccante argentino sarebbe al centro degli interessi di mercato della Juve (Juvenews.eu)