Balotelli cade a terra, il video che fa discutere: “Ma dopo un’Italia così la notizia sono io?”

Non smette di far discutere il video di Mario Balotelli che a Lignano Pineta cade a terra, tenta di rialzarsi ma ricade, come se fosse ubriaco. Almeno questa è stata la prima conclusione cui in molti erano giunti. Smentita dallo stesso calciatore oggi con un altro video su Instagram: «Volevo dire la mia sul video circolato in rete in cui cado a terra, corro, rotolo con i miei amici – dice – non vedo dove sia il problema a fare serata con gli amici per divertirsi e scherzare senza far male a nessuno». (La Stampa)

Su altre fonti

In alcuni commenti sui social c’era chi aveva ipotizzato fosse ubriaco. «Volevo dire la mia sul video circolato in rete in cui cado a terra, corro, rotolo con i miei amici – dice – Non vedo dov’è il problema a far serata con gli amici per divertirsi e scherzare senza far male a nessuno». (Corriere TV)

Mario Balotelli continua a far parlare di sé e stavolta non per le sue prestazioni calcistiche, ma per un video diventato virale sui social. (wigglesport.it)

Il primo è di quelli che guardi con nostalgia, che rivedi volentieri, ma risale a 12 anni fa; l'altro è una sequenza che può incupire ed è recentissimo. E i due video in questione, usciti sui social a distanza di qualche ora sono la sintesi della sua carriera. (Corriere della Sera)

Balotelli dopo il video virale: "Con un'Italia del genere, il problema sono io ubriaco?"

Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. Un format pensato per creare uno spazio di dibattito insieme alla community nerazzurra. (Inter-News)

Attraverso una storia social, Mario Balotelli ci ha tenuto a chiarire cosa si vede vede veramente nella clip in cui barcolla. (Fanpage.it)

Non vedo il problema di fare una serata con amici, divertirsi e scherzare senza fare male a nessuno. A queste, però, ha reagito lo stesso Balotelli attraverso una storia sul suo profilo Instagram:"Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. (Calciomercato.com)