Inter-Torino: le probabili formazioni di Inzaghi e Vanoli

Sette cambi rispetto alla partita contro la Stella Rossa in Champions League: questo è l’indirizzo scelto da Simone Inzaghi per affrontare il Torino nella settima giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Inter e Torino in campo questa sera a San Siro. I nerazzurri vogliono dare continuità all’affermazione contro la Stella Rossa, che è arrivata dopo l’acuto di Udine. (SportItalia.it)

L'Inter questa sera è attesa da una gara complicata, a San Siro arriva il Torino di Vanoli. Archiviata la vittoriosa gara di Champions contro la Stella Rossa, Simone Inzaghi cambia contro i granata. Il tecnico nerazzurro, secondo le indiscrezioni raccolte da FcInter1908, potrebbe lanciare dal 1' Bisseck con Pavard in panchina. (fcinter1908)

La squadra di Vanoli ha iniziato il campionato (Spazio Inter)

Adams: «Vanoli vuole me e Zapata vicini. La fiducia cresce!»

Un po’ di risultati altalenanti per l’Inter? (CalcioNapoli1926.it)

Tutti i precedenti giocati a San Siro di Inter-Torino: il bilancio è nettamente in favore dei nerazzurri, con 43 vittorie in 80 partite (Toro.it)

Il giocatore più in forma del Torino, ossia Che Adams, è intervenuto brevemente su Sky Sport prima del match di San Siro contro l’Inter. (Inter-News)