“Stelle del Sud 2025”, MielePiù tra le 200 eccellenze del Sud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La MielePiù di Atripalda tra le 200 aziende che hanno generato più valore nel Sud Italia. La prestigiosa classifica stilata da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, e che prende il nome di “Stelle del Sud 2025”, sottolinea e individua le eccellenze imprenditoriali del territorio e il contributo delle imprese allo sviluppo dell’economia locale. La classifica si basa su criteri quali la crescita del fatturato, l’incremento del numero dei dipendenti e l’aumento delle immobilizzazioni materiali e immateriali nel triennio 2020-2023. (Orticalab)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il successo del 2024, anche per quest’anno l’azienda Mangimi Liverini SpA ha ottenuto il premio Stelle del Sud 2025, assegnato da Statista – Il Sole 24 ORE. (NTR24)
La classifica Stelle del Sud è curata da Statista, in collaborazione con Il Sole 24 Ore, e ha come obiettivo quello di identificare e premiare le 200 aziende italiane con sede nel Sud Italia che hanno ottenuto le migliori performance in termini di crescita negli ultimi anni. (Sassilive.it)
Le imprese della classifica creata da Statista e dal Sole 24 Ore rappresentano un campione interessante da analizzare, per capire come è possibile far crescere giro d’affari, numero di addetti e investimenti in un triennio difficile come il 2020-2023, pesantemente influenzato dal rallentamento provocato dal Covid. (Il Sole 24 ORE)
Stampa Questa iniziativa mira a riconoscere le 200 aziende che hanno creato maggiore valore nel Mezzogiorno d’Italia, sottolineando l’eccellenza imprenditoriale del territorio, le storie di successo ed il contributo delle imprese allo sviluppo economico locale. (Salernonotizie.it)
L’Azienda edile Emmecci srl, con sede a Gangi (in provincia di Palermo) torna per il secondo anno consecutivo nella lista delle “Stelle del Sud” stilata ogni anno dal Sole 24 Ore per offrire un riconoscimento alle 200 aziende eccellenti del Mezzogiorno. (Economia Sicilia)
"Nella classifica Stelle del Sud 2025, il rapporto del Sole 24 Ore e dell'istituto di ricerche di mercato Statista sulle 200 aziende del Mezzogiorno che hanno ottenuto i migliori risultati economici, rientrano anche 3 imprese irpine. (Ottopagine)