Stelle del Sud 2025: la Emmecci srl di Gangi inserita nella top 20 delle aziende eccellenti del Sole 24 Ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stelle del Sud 2025: la Emmecci srl di Gangi inserita nella top 20 delle aziende eccellenti del Sole 24 Ore Stelle del Sud è la lista delle 200 aziende del sud Italia che hanno ottenuto le migliori performance di crescita. 37 le aziende siciliane in classifica per il 2025 L’Azienda edile Emmecci srl, con sede a Gangi (in provincia di Palermo) torna per il secondo anno consecutivo nella lista delle “Stelle del Sud” stilata ogni anno dal Sole 24 Ore per offrire un riconoscimento alle 200 aziende eccellenti del Mezzogiorno. (Economia Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
“Il premio Stelle del Sud 2025 – hanno dichiarato Filippo e Michele Liverini – è stato assegnato valutando come parametri l’aumento del fatturato, segnale di una crescita costante e sostenibile, l’incremento del numero di dipendenti, testimonianza del nostro impegno nella creazione di valore e occupazione e gli investimenti in innovazione e sviluppo, con un focus su ricerca, qualità e tecnologie avanzate”. (NTR24)
Lokhen è orgogliosa di annunciare di essere stata inclusa nella prestigiosa lista delle Stelle del Sud 2025, un riconoscimento che celebra le aziende del Sud Italia più dinamiche e innovative. (Sassilive.it)
La classifica si basa su criteri molto chiari, quali la crescita del fatturato, l’incremento del numero dei dipendenti, l’aumento delle immobilizzazioni materiali e immateriali nel triennio 2020-2023, ed è stata pubblicata nell’edizione speciale dedicata del Sole 24 Ore del 18 marzo 2025, in formato cartaceo e digitale. (Salernonotizie.it)
La classifica si basa su criteri quali la crescita del fatturato, l’incremento del numero dei dipendenti e l’aumento delle immobilizzazioni materiali e immateriali nel triennio 2020-2023. (Orticalab)
La capacità di innovare e di cogliere le opportunità offerte dagli incentivi pubblici per il Superbonus, dai lavori del Pnrr e dalla doppia transizione in atto (energetica e digitale) hanno spinto la crescita di 200 aziende del Mezzogiorno, portandole in cima alla lista delle Stelle del Sud 2025. (Il Sole 24 ORE)
"Nella classifica Stelle del Sud 2025, il rapporto del Sole 24 Ore e dell'istituto di ricerche di mercato Statista sulle 200 aziende del Mezzogiorno che hanno ottenuto i migliori risultati economici, rientrano anche 3 imprese irpine. (Ottopagine)