Cobolli si sblocca! Batte Gasquet e vince un match ATP dopo 5 mesi
Articolo Precedente
Vai alla categoria: SPORT
Articolo Successivo
Yildiz e la gomitata: le scuse su Instagram dopo l’espulsione con il Monza
Flavio Cobolli torna a sorridere! Il tennista romano si impone sul veterano Richard Gasquet al primo turno dell'ATP 250 di Bucarest, vincendo una dura battaglia di 1 ora e 57 minuti di partita per 6-4 4-6 6-1. Un successo che sa di boccata di ossigeno per il classe 2002, che non vinceva un match a livello ATP da cinque mesi e otto sconfitte di fila. Ai quarti di finale troverà l’austriaco Filip Misolic (n. (eurosport.it)
La notizia riportata su altri giornali
Una vittoria importante soprattutto per il morale di Cobolli, reduce da otto sconfitte di fila nel circuito maggiore, intervallate da un solo sorriso al Challenger di Phoenix, lo scorso 13 marzo. Il tennista romano è ai quarti all'Atp 250 di Bucarest grazie al successo in tre set su Richard Gasquet: 6-4, 4-6, 6-1 lo score in un'ora e 57 minuti di gioco. (Sky Sport)
E alla fine ecco arrivare anche per Flavio Cobolli la prima vittoria in stagione sul circuito Atp. (SuperTennis)
Il tennista romano è ai quarti all'Atp 250 di Bucarest grazie al successo in tre set su Richard Gasquet: 6-4, 4-6, 6-1 in una partita durata un'ora e 57 minuti. Una partita di alti e bassi per ambedue i tennisti, ma l'italiano ha trovato la chiave nel terzo set, indirizzato con quattro game vinti di fila dal 2-1. (Il Messaggero)
Roma, 2 apr. – Tre mesi dopo l’ultima volta, Flavio Cobolli ritrova una vittoria nel circuito maggiore. (Askanews)
Ancora a caccia del suo primo successo stagionale a livello di circuito maggiore, è pronto al debutto Flavio Cobolli nell’ATP 250 di Bucarest. Il tennista romano, testa di serie numero 3 del tabellone, dopo aver beneficiato di un bye per il primo turno, affronterà al secondo turno Richard Gasquet, all’ultima stagione da professionista, che all’esordio ha avuto la meglio su Botic Van de Zandschulp. (Il Tennis Italiano)
Mercoledì di debutti azzurri sull'asse Bucarest-Marrakech, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)