Atp Bucarest, Cobolli ai quarti: eliminato in tre set Gasquet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flavio Cobolli ritrova una vittoria nel circuito maggiore, dopo 3 mesi. Il tennista romano è ai quarti all'Atp 250 di Bucarest grazie al successo in tre set su Richard Gasquet: 6-4, 4-6, 6-1 in una partita durata un'ora e 57 minuti. Dunque, dopo otto sconfitte di fila nel circuito maggiore, Flavio torna a sorridere con questa vittoria. Una partita di alti e bassi per ambedue i tennisti, ma l'italiano ha trovato la chiave nel terzo set, indirizzato con quattro game vinti di fila dal 2-1. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri media
Foto Ray Giubilo Due gli azzurri impegnati quest’oggi nei tornei che aprono la stagione sulla terra rossa (Il Tennis Italiano)
ABucarest e Marrakech inizia la settimana di Flavio Cobolli e Luciano Darderi. Il romano affronterà l'esperto Richard Gasquet per interrompere il digiuno di vittorie nel circuito maggiore che dura dal 31 dicembre. (Sky Sport)
A Bucarest, sede del Tiriac Open presented by UniCredit Bank, l'italiano ha battuto in tre set il francese Richard Gasquet col punteggio di 64 46 61 qualificandosi per i quarti di finale dove affronterà l'austriaco Filip Misolic (n. (SuperTennis)
– Tre mesi dopo l’ultima volta, Flavio Cobolli ritrova una vittoria nel circuito maggiore. Roma, 2 apr. (Askanews)
Flavio Cobolli torna a sorridere! Il tennista romano si impone sul veterano Richard Gasquet al primo turno dell'ATP 250 di Bucarest, vincendo una dura battaglia di 1 ora e 57 minuti di partita per 6-4 4-6 6-1. (eurosport.it)
Tre mesi dopo l'ultima volta, Flavio Cobolli ritrova una vittoria nel circuito maggiore. Una vittoria importante soprattutto per il morale di Cobolli, reduce da otto sconfitte di fila nel circuito maggiore, intervallate da un solo sorriso al Challenger di Phoenix, lo scorso 13 marzo. (Sky Sport)