Buongiorno-Spinazzola, Napoli allo sprint finale! Manna a Milano per chiudere

Il ds Manna, da domani, sarà di nuovo a Milano a tessere la tela di Buongiorno e poi quella di Spinazzola: la strategia è definita, chiarissima. Il Napoli è allo sprint finale per due colpi in entrata: Alessandro Buongiorno per la difesa, Leonardo Spinazzola per rafforzare la batteria di esterni, un ruolo fondamentale per il gioco di Antonio Conte. Il club azzurro sta lavorando per definire prima del ritiro entrambi i colpi e da domani proverà ad accelerare per la chiusura dei due affari. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

“Non solo Moise Kean, la Fiorentina è pronta a sferrare un altro colpo per il suo reparto offensivo. Dopo settimane di trattative con il Galatasaray, la dirigenza viola si appresta a riportare in Italia Nicolò Zaniolo. (Labaro Viola)

Come riportato da Sportface, il club di Commisso ha superato la concorrenza dell’Atalanta, riuscendo così a regalare il secondo rinforzo del mercato estivo dei Viola a Palladino. Niccolo Zaniolo è a un passo dal ritorno in Serie A. (Pagine Romaniste)

L'ex viola si è sentito in questi giorni con Moise Kean (in settimana verrà ufficializzato) e Raffaele Palladino, che lo starebbero pressando forte. Kean e Palladino a lavoro (Viola News)

VIDEO – Atalanta più vicina a Zaniolo, ma la Fiorentina non molla

TMW Il Galatasaray continua a chiedere l'obbligo per Zaniolo. Valutazione tra i 20 e i 25 (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato entra nel vivo e vede impegnate tutte le squadre della Serie A che sono alla ricerca di rinforzi adatti per migliorare la qualità e la competitività della propria rosa. La Roma di Daniele De Rossi cerca soprattutto rinforzi sugli esterni e in attacco dove dovrà sostituire due calciatori molto importanti nell’ultima stagione, come Romelu Lukaku e Leonardo Spinazzola. (Dotsport.it)

Il punto di Sky, con l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sull'operazione Zaniolo. L'Atalanta ora è più vicina della Fiorentina (Viola News)