Salernitana-Sampdoria 3-2, Martusciello: «La squadra ha un cuore»

«I ragazzi stanno facendo cose straordinarie. La squadra ha un cuore. Però non dobbiamo essere squilibrati, come nel primo tempo». Sono le parole di Giovanni Martusciello allenatore della Salernitana al termine della vittoria per 3-2 in rimonta contro la Sampdoria. Il tecnico dei granata ha aggiunto: «Abbiamo giocato contro una signora squadra, con due attaccanti forti. Loro erano più preparati, magari col morale un po’ giù. (la Città di Salerno)

Su altre fonti

La Salernitana supera in rimonta 3-2 la Sampdoria, aggravando la posizione dell'allenatore blucerchiato Andrea Pirlo, che nelle prime tre giornate di campionato ha ottenuto soltanto un punto. La squadra granata, invece, sale a quattro punti in classifica grazie alla vittoria, tornando al successo dopo la sconfitta contro il Sudtirol. (Calciomercato.com)

Stampa “Soriano volevo inserirlo e fare staffetta con Valencia, era già una soluzione programmata. (Salernonotizie.it)

Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria che nel match della terza giornata del campionato di Serie B cade all’Arechi contro la Salernitana con il punteggio di 3-2. Non bastano i gol di Tutino e Coda, i blucerchiati restano con un solo punto in classifica. (Samp News 24)

Mazzocchi a RADIO CRC: “Conte grande allenatore, mi sta dando fiducia . Quando parla dobbiamo fare una cosa”

Sampdoria (3-4-1-2): Vismara; Bereszynski, Romangoli, Veroli; Depaoli (78′ Venuti), Meulensten (90′ Kasami), Bellemo (90′ La Gumina), Ioannou; Benedetti (67′ Akinsamiro); Tutino (67′ Sekulov), Coda. ^ GIORNATA SERIE B – SALERNITANA-SAMPDORIA 3-2 (SalernitanaNews.it)

DANILIUC 5,5. Si trova una bella palla sul destro, in una mischia su corner, ma calcia alto. (SalernitanaNews.it)

Pasquale Mazzocchi ha rilasciato un’intervista a Radio CRC: dai suoi tatuaggi, alla famiglia, fino al rapporto con Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)