FOTO - Nico Paz, "pressing" Inter: Zanetti, papà Pablo e consorti a cena insieme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ormai noto il legame d'amicizia di vecchia data tra Pablo Paz, papà di Nico (calciatore del Como) e Javier Zanetti. I due sono stati compagni nella nazionale argentina negli anni '90 e ora si sono incontrati nuovamente, complice la militanza del ragazzo tra i lariani. La riprova ulteriore dell'amicizia tra i due è data da una foto che ritrae i due vecchi compagni di squadra con le rispettive mogli a casa del vicepresidente nerazzurro. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Come scrive stamani Tuttosport l’obiettivo di Simone Inzaghi per l’anno che verrà è fare di Nico Paz il simbolo della rifondazione del calciomercato Inter, magari ritagliandogli un ruolo alla Luis Alberto come mezzala sinistra di qualità (anche se, banalmente, in rosa non ha un attaccante dalle caratteristiche del ragazzo). (InterNews24.com)
Serata di annunci in casa Inter: Beppe Marotta parla a tutto tondo. Risposta netta del presidente nerazzurro sulle voci legate a Nico Paz. (Spazio Inter)
MERCATO INTER – «Nelle ultime ore un’immagine ha alimentato le indiscrezioni. Mercato Inter, individuata la chiave per convincere Nico Paz: occhio a quello scenario legato al Real Madrid! La situazione (InterNews24.com)
SAN SIRO – «Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, niente di preoccupante. Abbiamo presentato la proposta, un atto molto importante per Inter e Milan, i due club così contribuiranno allo sviluppo della città, qualcosa di straordinario. (InterNews24.com)
Nico Paz Inter, il talento del Como ha in testa solo i nerazzurri: l’indizio che esalta i tifosi per il possibile colpo dell’estate (InterNews24.com)
L’Inter è totalmente concentrata su un finale di stagione che potrebbe ancora regalare grandi soddisfazioni ai nerazzurri. Stasera la Beneamata ha superato agevolmente il Feyenoord negli ottavi di finale di Champions League e nel prossimo weekend se la vedrà con l’Atalanta in uno scontro diretto molto importante per la vetta della classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)