Elezioni Usa, Biden tira dritto: "Correrò e vinceremo"

Elezioni Usa, Biden tira dritto: Correrò e vinceremo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ESTERI

Joe Biden non indietreggia. "Correrò e vinceremo", dice il presidente americano in un comizio a Detroit. "Quattordici milioni di democratici come voi hanno votato per me alle primarie - arringa Biden i suoi sostenitori - Siete stati voi a fare di me il candidato, nessun altro. Non la stampa, non gli opinionisti, non gli addetti ai lavori, non i donatori. Voi, gli elettori. Avete deciso voi, nessun altro, e io non vado da nessuna parte. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Le gaffe del summit Nato devono essere state l’ultimo colpo, quello che ha convinto anche l’ex presidente Barack Obama a spingere il presidente Joe Biden a rinunciare alla candidatura alle elezioni del 5 novembre. (Tiscali Notizie)

Elezioni Usa 2024, Biden non si ferma: “Correrò io e vincerò ancora”

Il presidente ha ribadito che rimarrà in corsa per la Casa Bianca, durante un evento elettorale in Michigan: "Trump è un perdente. L'ho battuto una volta e lo rifarò". Le dichiarazioni arrivano dopo che ieri alcuni dei principali donatori democratici hanno annunciato che congeleranno circa 90 milioni di dollari finché il presidente rimarrà in corsa. (Sky Tg24 )