Pinamonti: «All’Inter aspettative basate sul niente, felice di aver fatto ricredere i tifosi del Genoa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa, sulla sua avventura in rossoblù ed il passato con l’Inter. Tutti i dettagli Andrea Pinamonti ha parlato a SportWeek della sua avventura al Genoa e del passato all’Inter. RITORNO AL GENOA – «Sono tornato per far cambiare idea a coloro che me ne avevano dette di tutti i colori. Oggi posso dire di essere felicissimo di essere di nuovo a Genova, consapevole di essere un altro giocatore rispetto alla prima volta. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Di 3 Intervistato da Dazn in vista del Mondiale per club, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato di questo nuovo torneo e di cosa significa giocare per la maglia nerazzurra: (fcinter1908)

Lautaro Martinez non vede l'ora di giocare il Mondiale per Club, il torneo FIFA che per la prima volta nella storia prevede la partecipazione di 32 squadre provenienti da tutti i continenti "Sono molto entusiasta di giocare in un Mondiale come questo - ha raccontato il capitano dell'Inter parlando a DAZN -. (Fcinternews.it)

NON VEDE L’ORA – L’Inter scenderà in campo per disputare il Mondiale per Club dal 23 giugno al 13 luglio. Lautaro Martinez non vede l’ora: «Quello che esalta ancora di più questa competizione è il fatto che ci saranno squadre da tutti i continenti , da differenti parti del mondo. (Inter-News)

NUOVA COMPETIZIONE – Nicolò Barella tornerà dunque in America per disputare da protagonista il Mondiale per Club con l’Inter, ma ha anche altri sogni nel cassetto: «Giocare il Mondiale per Club, in America, sarà un’esperienza bellissima! Anche perché è la prima volta in un nuovo format. (Inter-News)

A Messi? Tutto! A Kvaratskhelia la sua abilità nell’uno contro uno in velocità, è troppo forte. Di seguito, dunque, quanto affermato: "A Mbappé ruberei la velocità, ad Haaland la forza fisica. (CalcioNapoli1926.it)

Così l’attaccante: “Le somme si tirano a fine stagione, ma sto vivendo un momento molto positivo. Sono orgoglioso di aver segnato goal decisivi: meglio solo uno alla volta, ma importante, che 2 in una partita vinta 5-0. (Europa Calcio)