Il messaggio di Dybala dopo l'annuncio dell'operazione: "Tornerò presto e ancora più forte"

Il messaggio di Dybala dopo l'annuncio dell'operazione: Tornerò presto e ancora più forte

Post social di Paulo Dybala sull'infortunio: "Ho deciso di operarmi per tornare il prima possibile, continuerò a sostenere Roma e Argentina". Tristezza, sicuramente. Ma anche tanta voglia di rialzarsi e tornare a fare la differenza. Paulo Dybala non molla e rilancia, mostrandosi determinato nonostante la sua stagione sia conclusa anzitempo. L'articolo prosegue qui sotto Questo ciò che emerge dal profilo Instagram della Joya, che ha commentato l'epilogo dell'infortunio muscolare con cui deve convivere da Roma-Cagliari di domenica scorsa. (Goal Italia)

Su altri giornali

L’argentino si opera: “Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio” (CalcioMercato.it)

Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. Roma – Paulo Dybala sarà operato nei prossimi giorni a causa della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (la Repubblica)

Sono tanti i nomi importanti che i fantallenatori sperano di recuperare alla ripresa della Serie A, Sosta per le nazionali e solito punto sugli infortunati al Fantacalcio. (Goal Italia)

Dybala decide di operarsi al tendine, la Roma lo perde fino a fine stagione
Dybala decide di operarsi al tendine, la Roma lo perde fino a fine stagione

Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Lo fa sapere la Roma con una nota a seguito dell'infortunio che l'argentino ha riportato durante la gara con il Cagliari di domenica. (l'Adige)

Questa la decisione presa dall'argentino, di comune accordo con la Roma, a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro accusata nel match di domenica scorsa tra i giallorossi e il Cagliari. (Fcinternews.it)

Una decisione presa di comune accordo con la Roma. (Virgilio)