Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Lo fa sapere la Roma con una nota a seguito dell'infortunio che l'argentino ha riportato durante la gara con il Cagliari di domenica. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. "A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!", aggiunge il club nel comunicato.
Leggi
Altre notizie:
Il punto sugli infortunati della Serie A al Fantacalcio: quando tornano e i tempi di recupero. Sosta per le nazionali e solito punto sugli infortunati al Fantacalcio. Sono tanti i nomi importanti che i fantallenatori sperano di recuperare alla ripresa della Serie A, Analizziamo, caso per caso, i tempi di recupero e il possibile rientro in campo.
Leggi
La tegola Dybala spacca in due il fronte offensivo della Roma. La Joya ha terminato la propria stagione, dovendosi sottoporre ad intervento chirurgico dopo l'infortunio rimediato contro il Cagliari. Un qualcosa che rimodella le gerarchie offensive di mister Ranieri. Soulé e Baldanzi salgono di quota Già in risalita nel corso di questa seconda parte di stagione, l'infortunio di Dybala gli apre ufficialmente le porte come titolare della Roma.
Leggi
Una decisione presa di comune accordo con la Roma. Stagione finita per l'argentino Dc Roma 25/08/2024 - campionato di calcio serie A / Roma - Empoli / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto:...
Leggi
La stagione di Paulo Dybala è finita domenica in Roma-Cagliari. Dopo l’infortunio a seguito di una giocata, neanche dieci minuti dopo il suo ingresso in campo, l’attaccante è costretto a sottoporsi – nei prossimi giorni – a un intervento chirurgico per una lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che l’operazione fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio.
Leggi
Post social di Paulo Dybala sull'infortunio: "Ho deciso di operarmi per tornare il prima possibile, continuerò a sostenere Roma e Argentina". Tristezza, sicuramente. Ma anche tanta voglia di rialzarsi e tornare a fare la differenza. Paulo Dybala non molla e rilancia, mostrandosi determinato nonostante la sua stagione sia conclusa anzitempo. L'articolo prosegue qui sotto Questo ciò che emerge dal profilo Instagram della Joya, che ha commentato…
Leggi
Finisce anzitempo la stagione 2024/25 per Paulo Dybala. L’attaccante argentino è uscito infortunato dall’ultimo sfida contro il Cagliari e dovrà operarsi al tendine semitendinoso sinistro che è risultato lesionato dopo gli ultimi esami. «Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio – si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale della Roma –.
Leggi
Paulo Dybala andrà sotto i ferri. Questa la decisione presa dall'argentino, di comune accordo con la Roma, a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro accusata nel match di domenica scorsa tra i giallorossi e il Cagliari. "Paulo Dybala - si legge nella nota del club capitolino -. si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro.
Leggi
Brutte notizie per la Roma: Paulo Dybala dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere la lesione tendine semitendinoso della coscia sinistra. L'infortunio, subito nella ripresa della partita contro il Cagliari, ha spinto il giocatore e la società a scegliere l'operazione come soluzione ideale per garantire una completa guarigione. Il club giallorosso ha ufficializzato la decisione con un comunicato in cui esprime pieno sostegno all'attaccante argentino e gli augura una pronta ripresa…
Leggi
Roma – Paulo Dybala sarà operato nei prossimi giorni a causa della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Lo fa sapere la Roma con una nota a seguito dell'infortunio che l'argentino ha riportato durante la gara con il Cagliari di domenica. Una decisione di comune accordo Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio.
Leggi
L’argentino si opera: “Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio” Si conclude qui la stagione di Paulo Dybala. La Roma ha appena annunciato che l’argentino “si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro“, rimediata domenica scorsa contro il Cagliari
Leggi
La Roma ha annunciato che Paulo Dybala nei prossimi giorni si sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere la lesione al tendine semitendinoso sinistro. La decisione è stata presa di comune accordo tra il giocatore e il club, con l’obiettivo di garantire un recupero ottimale. Il club giallorosso ha rivolto a Dybala i migliori auguri di pronta guarigione. Dybala si opera per la lesione al tendine, stagione finita.
Leggi
L’infortunio di Paulo Dybala è più grave del previsto e il giocatore verrà operato nei prossimi giorni. Questo il comunicato della Roma: «Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. A Paulo i migliori auguri di…
Leggi
Nel corso dell'ultimo match di campionato che ha visto la Roma battere di misura il Cagliari grazie al goal di Dovbyk, in casa giallorossa si è dovuto fare i conti con l'infortunio di Paulo Dybala, entrato a gara in corso e finito ko dopo una manciata di minuti a causa di un infortunio muscolare.Il calciatore argentino, in accordo con il club, ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico che di fatto rischia seriamente di far calare il sipario…
Leggi
Il calciatore argentino deve sottoporsi a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro Alessandro De Felice Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 11:15) Paulo Dybala deve operarsi. Dopo l'infortunio accusato nella sfida contro il Cagliari, l'argentino deve sottoporsi ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni, come comunicato dalla Roma attraverso un comunicato ufficiale diramato questa mattina.
Leggi
Roma: Paulo Dybala sarà operato, le ultime Il club giallorosso ha comunicato la decisione di Paulo Dybala di operarsi per risolvere il problema fisico. A dare l'annuncio è stato il club giallorosso che ha sottolineato come la decisione sia stata presa di comune accordo tra la società ed il calciatore. L’obiettivo è garantire un recupero ottimale dell'attaccante in maniera tale da ridurre il rischio di ricadute per l'attaccane giallorosso.
Leggi
Paulo Dybala si opera: la Roma comunica ufficialmente che la Joya dovrà sottoporsi a intervento chirurgico per l’infortunio rimediato contro il Cagliari. Brutte notizie in casa Roma: Paulo Dybala è costretto a operarsi dopo l’infortunio rimediato nella partita contro il Cagliari. La Joya è subentrata nel secondo tempo, ma dopo soli 3 minuti, in seguito a un colpo di tacco, ha dovuto abbandonare il campo dolorante.
Leggi
La Roma ha annunciato che Paulo Dybala "si sottoporrà a intervento" dopo la lesione muscolare rimediata col Cagliari: "Tornerò ancora più forte". La stagione di Paulo Dybala è già finita. Colpa dell'infortunio muscolare rimediato domenica scorsa in Roma-Cagliari, che priverà Claudio Ranieri del suo leader tecnico in questo rush finale del campionato. L'articolo prosegue qui sotto Il club giallorosso, con una nota ufficiale, ha infatti annunciato che la Joya…
Leggi
Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Lo fa sapere la Roma con una nota a seguito dell'infortunio che l'argentino ha riportato durante la gara con il Cagliari di domenica. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. "A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!", aggiunge il club nel comunicato.
Leggi
Paulo Dybala ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico dopo la lesione al tendine rimediata contro il Cagliari. Stagione finita per l'argentino. Questo il comunicato del club giallorosso: "Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio.
Leggi
Paulo Dybala si opera. In queste ore si è parlato approfonditamente della scelta migliore per il recupero dalla lesione del tendine semitendinoso riportata nel match col Cagliari meno di 10 minuti dopo il suo ingresso in campo. Niente terapia conservativa, quindi, come annunciato ufficialmente dalla stessa Roma con un comunicato: "Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro.
Leggi
Bruttissime notizie per Paulo Dybala. L'attaccante si opera, come annunciato dalla Roma: "Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo".
Leggi
Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!
Leggi
La situazione di Paulo Dybala preoccupa la Roma perché il suo infortunio è più serio del previsto: l'argentino ha riportato una lesione al tendine della coscia sinistra durante la partita contro il Cagliari e salterà le partite fondamentali contro Juventus e Lazio, oltre che le due partite previste in questa sosta con l'Argentina. I giallorossi sperano di recuperarlo in un mese ma potrebbe volerci molto di più, soprattutto se il giocatore dovesse…
Leggi