Il messaggio di Dybala dopo l'annuncio dell'operazione: "Tornerò presto e ancora più forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Post social di Paulo Dybala sull'infortunio: "Ho deciso di operarmi per tornare il prima possibile, continuerò a sostenere Roma e Argentina". Tristezza, sicuramente. Ma anche tanta voglia di rialzarsi e tornare a fare la differenza. Paulo Dybala non molla e rilancia, mostrandosi determinato nonostante la sua stagione sia conclusa anzitempo. L'articolo prosegue qui sotto Questo ciò che emerge dal profilo Instagram della Joya, che ha commentato l'epilogo dell'infortunio muscolare con cui deve convivere da Roma-Cagliari di domenica scorsa. (Goal Italia)
Su altri giornali
Nel corso dell'ultimo match di campionato che ha visto la Roma battere di misura il Cagliari grazie al goal di Dovbyk, in casa giallorossa si è dovuto fare i conti con l'infortunio di Paulo Dybala, entrato a gara in corso e finito ko dopo una manciata di minuti a causa di un infortunio muscolare. (ilBianconero)
Si conclude qui la stagione di Paulo Dybala. La Roma ha appena annunciato che l’argentino “si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro“, rimediata domenica scorsa contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)
Bruttissime notizie per Paulo Dybala. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. (SOS Fanta)
La stagione di Paulo Dybala è finita domenica in Roma-Cagliari. Dopo l’infortunio a seguito di una giocata, neanche dieci minuti dopo il suo ingresso in campo, l’attaccante è costretto a sottoporsi – nei prossimi giorni – a un intervento chirurgico per una lesione del tendine semitendinoso sinistro. (L'Unione Sarda.it)
Una decisione presa di comune accordo con la Roma. (Virgilio)
Paulo Dybala andrà sotto i ferri. "Paulo Dybala - si legge nella nota del club capitolino -. (Fcinternews.it)