Dybala potrebbe operarsi dopo l'ultimo infortunio con la Roma: le tre alternative per il recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione di Paulo Dybala preoccupa la Roma perché il suo infortunio è più serio del previsto: l'argentino ha riportato una lesione al tendine della coscia sinistra durante la partita contro il Cagliari e salterà le partite fondamentali contro Juventus e Lazio, oltre che le due partite previste in questa sosta con l'Argentina. I giallorossi sperano di recuperarlo in un mese ma potrebbe volerci molto di più, soprattutto se il giocatore dovesse decidere di operarsi. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Paulo Dybala - si legge nella nota del club capitolino -. si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (Fcinternews.it)
Lo fa sapere la Roma con una nota a seguito dell'infortunio che l'argentino ha riportato durante la gara con il Cagliari di domenica. "A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!", aggiunge il club nel comunicato. (l'Adige)
Una decisione presa di comune accordo con la Roma. (Virgilio)
Il punto sugli infortunati della Serie A al Fantacalcio: quando tornano e i tempi di recupero. Analizziamo, caso per caso, i tempi di recupero e il possibile rientro in campo. (Goal Italia)
L’argentino si opera: “Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio” (CalcioMercato.it)
Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. Una decisione di comune accordo (la Repubblica)