ULTIM’ORA – Brutte notizie per Dybala: deve operarsi, ecco il comunicato della Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
SOS Fanta SPORT

Bruttissime notizie per Paulo Dybala. L'attaccante si opera, come annunciato dalla Roma: "Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo". (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Paulo Dybala andrà sotto i ferri. (Fcinternews.it)

«Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio – si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale della Roma –. (Calcio e Finanza)

Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (AS Roma)

Dybala sarà operato al tendine: stagione finita per l’attaccante della Roma

Lo fa sapere la Roma con una nota a seguito dell'infortunio che l'argentino ha riportato durante la gara con il Cagliari di domenica. Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (Tuttosport)

L’argentino si opera: “Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio” (CalcioMercato.it)

Roma – Paulo Dybala sarà operato nei prossimi giorni a causa della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Lo fa sapere la Roma con una nota a seguito dell'infortunio che l'argentino ha riportato durante la gara con il Cagliari di domenica. (la Repubblica)