Omaggio a Santo Romano, 5mila studenti in corteo a San Giorgio a Cremano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erano più di cinquemila gli studenti degli istituti superiori di San Giorgio a Cremano e Portici, che hanno formato un lungo corteo accompagnati dall’amministrazione comunale. Una iniziativa per ricordare Santo Romano, il diciannovenne la cui vita, solo pochi giorni fa, è stata tragicamente spezzata da un diciassettenne in un assurdo atto di violenza a San Sebastiano al Vesuvio. L’assassino ha sp… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un gruppo di ragazzi che corre a tutta velocità verso qualcuno o qualcosa, poi, in una seconda scena, un capannello di giovani attorno a un loro coetaneo che all’improvviso cade a terra mentre un suo amico, che evidentemente comprende cosa sta accadendo, si mette le mani nei capelli disperato. (LAPRESSE)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Santo Romano fa qualche passo, prova a girarsi per un attimo per guardare alle spalle, poi si accascia a terra. Accanto a lui, ci sono gli amici di sempre. Uno di loro si inginocchia accanto a lui, capisce che il fatto è grave e mette le mani tra i capelli, come gesto di disperazione. (leggo.it)