Santo Romano, in un video gli ultimi istanti di vita: la folle rincorsa e lo sparo. Ecco come è morto il calciatore 19enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Santo Romano fa qualche passo, prova a girarsi per un attimo per guardare alle spalle, poi si accascia a terra. Accanto a lui, ci sono gli amici di sempre. Uno di loro si inginocchia accanto a lui, capisce che il fatto è grave e mette le mani tra i capelli, come gesto di disperazione. Santo Romano, ucciso il 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli, ha un buco in petto. È quello che si vede nelle immagini che ricostruiscono gli ultimi attimi prima della tragedia e chiariscono la dinamica dell'omicidio del giovane atleta. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il corpo di Santo Romano si accascia tra le automobili che sfrecciano e altri ragazzi che fuggono. Momenti terribili catturati nelle immagini della notte tra il primo e il due novembre quando il 19enne è stato ucciso a San Sebastiano al Vesuvio con un colpo di pistola al cuore. (Internapoli)
Erano più di cinquemila gli studenti degli istituti superiori di San Giorgio a Cremano e Portici, che hanno formato un lungo corteo accompagnati dall’amministrazione comunale. Una iniziativa per ricordare Santo Romano, il diciannovenne la cui vita, solo pochi giorni fa, è stata tragicamente spezzata da un diciassettenne in un assurdo atto di violenza a San Sebastiano al Vesuvio (La Repubblica)
Gli ultimi istanti di vita di Santo Romano, ucciso a 19 anni da un colpo di pistola a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), ripresi in un video. (LAPRESSE)