Fiorentina, Colpani si gioca la conferma in viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

FIORENTINA COLPANI – In questa sua prima stagione alla Fiorentina, fino a questo momento Andrea Colpani non è riuscito a ripetere gli standard espressi a Monza. E la sua ultima gara disputata in maglia viola risale allo scorso febbraio, in occasione della gara persa contro il Como. Da quel momento, complice anche un infortunio, non ha più visto il campo. Come riferisce il Corriere dello Sport, il suo rientro dovrebbe avvenire verso metà aprile in occasione della sfida di Conference League contro il Celje. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Il tecnico croato, che guiderà quindi i bianconeri anche al Mondiale per Club, potrebbe restare l'allenatore della Vecchia Signora nella stagione 2025/2026 in caso di qualificazione alla Champions League: nel contratto infatti, è presente un'opzione di rinnovo fino al 30 giugno del 2026. (Sport Mediaset)

La Juventus progetta la prossima stagione. Dopo le difficoltà avute in questa annata, Giuntoli sta cercando di individuare i profili giusti per rendere la rosa ancora più completa rispetto a quella attuale. (SpazioJ)

Tra pochi minuti l'Italia scenderà in campo per affrontare nel match di ritorno la Germania: l'andata finì 2 a 1 per i tedeschi. (Spazio Inter)

(CalcioNews24.com)

La Juve non sta vivendo un periodo semplice e quanto dichiarato ora pesa tantissimo: ecco qual è il punto che è stato fatto in casa bianconera. Non potrebbe essere (SpazioJ)

La moglie di Thiago Motta ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, inevitabilmente riferito all’esonero dalla Juve del marito. Di seguito la foto pubblicata dalla moglie dell’ex bianconero. (Juventus News 24)