Vergara show, gol e assist alla Juve Stabia! 7,5 in pagella: "Ha entrambe le fasi"

Vergara show, gol e assist alla Juve Stabia! 7,5 in pagella: Ha entrambe le fasi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Vergara show, gol e assist alla Juve Stabia! 7,5 in pagella: "Ha entrambe le fasi" Dopo due sconfitte consecutive la Reggiana ha rialzato la testa ritrovando i tre punti e un successo casalingo che mancava dallo scorso 20 ottobre contro il Frosinone. Al Mapei Stadium la formazione di Viali ha battuto 2-1 la Juve Stabia. Antonio Vergara, classe 2003 di proprietà del Napoli, è stato il vero mattatore del match. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dopo due sconfitte consecutive la Reggiana di Viali rialza la testa ritrovando i tre punti e un successo casalingo che mancava dallo scorso 20 ottobre contro il Frosinone. (TuttoReggiana)

DIGIUNO – L’Inter dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, mette in fila 3 vittorie consecutive tra Coppa italia e campionato. In queste tre partite è andata a segno ben 8 volte senza subire reti. (Inter-News)

Da applausi il servizio per il gol di Manolo Portanova, da stropicciarsi gli occhi il gol del raddoppio al 23’del primo tempo. Contro la Juve Stabia si i capisce dal primo minuto che questa è la sua partita. (Gazzetta di Reggio)

Serie B. Juve Stabia in vena di regali, la Reggiana ringrazia e vince

SERIE B La Reggiana ospita la Juve Stabia per l' ultima partita del girone di ritorno Scende in campo la Reggiana contro la Juve Stabia al Giglio. (Tuttocampo)

26/12/2024 22:30 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Campionato Il giocatore di proprietà del Napoli è stato autore di una prestazione di altissimo livello nella gara Reggiana-Juve Stabia. (AreaNapoli.it)

Metropolis Una Juve Stabia in vena di regali – sarà il periodo natalizio – concede il primo tempo alla Reggiana, che scarta due gol facili facili (con Portanova al minuto 12 e Vergara al minuto 24) concessi dalla retroguardia gialloblù e si porta a casa i tre punti. (Metropolisweb)