Manchester United, contratto pronto per Zirkzee: i dettagli e la posizione del Milan

Secondo quanto riportato dai media britannici, il Manchester United ha aumentato il pressing nella corsa a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e attualmente impegnato a Euro 2024 con la sua Olanda.I Red Devils hanno proposto un contratto, fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione al centravanti olandese. Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riportato da Luca Marchetti a Sky Sport 24, la trattativa tra il mercato Milan e Joshua Zirkzee è attualmente in stand-by. Il motivo? Dopo l’accordo per il pagamento della clausola rescissoria e dell’ingaggio dell’attaccante, l’operazione si è arenata sulle alte richieste di commissioni dell’agente Kia Joorabchian. (Milan News 24)

Il Diavolo lo segue ormai da diversi mesi e, qualche settimana fa, aveva comunicato al club proprietario del cartellino di voler attivare la clausola rescissoria presente nel suo contratto e fissata a 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Dopo giorni di valutazioni interne, il board dei Red Devils ha autorizzato il tecnico ten Hag a parlare direttamente con Kia Joorabchian, potente agente anglo-iraniano che cura gli interessi del gioiello olandese (Calciomercato.com)

Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare"

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei" (Milan News)

Crespo vota Lukaku: "Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan" Lukaku o ZIrkzee? E' il dilemma in casa Milan per quanto riguarda l'attacco. Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha provato a dare la sua versione sulla situazione: "Non so come Fonseca intenda sviluppare la manovra, ma so che Lukaku fa reparto da solo. (Tutto Napoli)

Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare" (Milan News)