MotoGP, Ducati a testa alta: "Bagnaia ritornerà il numero 1"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad un mese dall’ultima gara del Campionato del Mondo MotoGP 2024, Ducati ha pubblicato il terzo e ultimo capitolo di “Dream On: Ducati e Bagnaia’s Pursuit of Glory”. Si corre a Barcellona, l’ultimo round decisivo, il Gran Premio che decreterà ufficialmente il nome del vincitore finale. Jorge Martin e Pecco Bagnaia sono i due contendenti, … (Corse di Moto)
Su altri giornali
Secondo episodio della miniserie Ducati dedicata agli ultimi tre GP del 2024, quelli in cui Pecco Bagnaia ha provato a tornare in cima alla classifica, nonché quelli in cui è riuscito a raggiungere il record di 11 vittorie in un anno, prestazione fatta solamente da Valentino Rossi e Marc Marquez. (Moto.it)
Il trionfo di Jorge Martin, la stagione da 11 vittorie di Pecco Bagnaia, il ritorno ad alti livelli di Marc Marquez e non solo: nel giorno della vigilia di Natale riviviamo il Mondiale 2024 della MotoGP attraverso le immagini simbolo e gli highlights di Sky Sport Introduzione (Sky Sport)
Il terzo ed ultimo episodio di Dream On, il documentario firmato Ducati che mostra succosi "dietro le quinte" delle ultime tre gare del 2024 di Pecco Bagnaia, non è infuocato come i primi due, contraddistinti dal memorabile "Stonifichiamoci, questi ci fanno il cuo" pronunciato da Davide Tardozzi a Sepang e dal "Se mi prende il piede mi spacca la gamba" siglato dal 63 in riferimento a Jorge Martín, ma più ironico e allo stesso modo intrigante. (MOW)
E se la prima è stata potente, la seconda non è da meno. E’ online la seconda puntata di “Dream On: Ducati and Bagnaia's Pursuit to Glory”, la miniserie di Ducati sulla stagione 2024. (MOW)
La serie ripercorre gli ultimi tre round della stagione MotoGP 2024, dando agli spettatori la possibilità di vivere scene inedite dentro il box e nel paddock, ma anche fuori dal circuito, che dimostrano una volta di più la dedizione, il talento e lo spirito di Francesco Bagnaia raccontando da vicino il testa a testa del pilota torinese con il nuovo campione del mondo Jorge Martín. (Sport Mediaset)
Lo si vede poi felice dopo la pole position che gli è valsa l'auto, una BMW, premio per il pilota che vince il campionato delle pole position (secondo Martin). Poi lo si vede vincere la Sprint e la gara lunga, tuttavia ciò non basta per vincere il terzo titolo MotoGP consecutivo: il mondiale è di Jorge Martin. (Moto.it)