Allarme in MotoGP, Bagnaia è allibito: cosa succede

Allarme in MotoGP, Bagnaia è allibito: cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

I dati sono da non crederci, anche Francesco Bagnaia è sbigottito: scatta così l’allarme in MotoGp. Ecco cosa sta succedendo Come è noto, il Mondiale 2024 della MotoGp non si è concluso come si auguravano i tifosi italiani. Jorge Martin è riuscito a contenere a 10 punti il tentativo di recupero di Francesco Bagnaia che pure nell’atto finale della stagione, a Barcellona, ha fatto l’en plein vincendo Gran Premio e Sprint Race. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Ad un mese dall’ultima gara del Campionato del Mondo MotoGP 2024, Ducati ha pubblicato il terzo e ultimo capitolo di “Dream On: Ducati e Bagnaia’s Pursuit of Glory”. Si corre a Barcellona, l’ultimo round decisivo, il Gran Premio che decreterà ufficialmente il nome del vincitore finale. (Corse di Moto)

È uscita l'ultima puntata della mini serie Ducati sugli ultimi 3 GP della stagione. Si vede Pecco Bagnaia arrabbiato per l'incidente avuto dopo il sorpasso ravvicinato di Maverick Vinales a fine turno, durante le prove di partenza. (Moto.it)

Il trionfo di Jorge Martin, la stagione da 11 vittorie di Pecco Bagnaia, il ritorno ad alti livelli di Marc Marquez e non solo: nel giorno della vigilia di Natale riviviamo il Mondiale 2024 della MotoGP attraverso le immagini simbolo e gli highlights di Sky Sport MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)

MotoGP, Bagnaia battuto con più GP vinti: alcuni precedenti | Quella (S)Volta Che

Metti un pomeriggio nell'ufficio di Bagnaia al termine di una Sprint Race non andata come previsto. (Sky Sport)

Fatali, per Pecco Bagnaia, le scivolate che gli hanno causato degli ‘zero’ in classifica difficilmente recuperabili. Interessanti i retroscena emersi da un documentario che ha visto come protagonista il pilota ufficiale Ducati: c’è la ‘promessa’ per il 2025 (SportItalia.it)

I due contendenti hanno ottenuto lo stesso numero di podi domenicali, 16, ma Jorge ne vanta altrettanti nelle Sprint rispetto ai dieci del campione uscente. Undici GP vinti da Pecco Bagnaia , tre da Jorge Martin. (Motosprint)