[VIDEO] Pecco Bagnaia furioso nel backstage di Barcellona: "Ma porca pu*tana, non riesco a provare una ca*zo di partenza! Non rallenterò gli altri in gara..."

[VIDEO] Pecco Bagnaia furioso nel backstage di Barcellona: Ma porca pu*tana, non riesco a provare una ca*zo di partenza! Non rallenterò gli altri in gara...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Il terzo ed ultimo episodio di Dream On, il documentario firmato Ducati che mostra succosi "dietro le quinte" delle ultime tre gare del 2024 di Pecco Bagnaia, non è infuocato come i primi due, contraddistinti dal memorabile "Stonifichiamoci, questi ci fanno il cuo" pronunciato da Davide Tardozzi a Sepang e dal "Se mi prende il piede mi spacca la gamba" siglato dal 63 in riferimento a Jorge Martín, ma più ironico e allo stesso modo intrigante. (MOW)

Su altri giornali

Il trionfo di Jorge Martin, la stagione da 11 vittorie di Pecco Bagnaia, il ritorno ad alti livelli di Marc Marquez e non solo: nel giorno della vigilia di Natale riviviamo il Mondiale 2024 della MotoGP attraverso le immagini simbolo e gli highlights di Sky Sport Introduzione (Sky Sport)

Undici GP vinti da Pecco Bagnaia , tre da Jorge Martin. I due contendenti hanno ottenuto lo stesso numero di podi domenicali, 16, ma Jorge ne vanta altrettanti nelle Sprint rispetto ai dieci del campione uscente. (Motosprint)

La serie ripercorre gli ultimi tre round della stagione MotoGP 2024, dando agli spettatori la possibilità di vivere scene inedite dentro il box e nel paddock, ma anche fuori dal circuito, che dimostrano una volta di più la dedizione, il talento e lo spirito di Francesco Bagnaia raccontando da vicino il testa a testa del pilota torinese con il nuovo campione del mondo Jorge Martín. (Sport Mediaset)

MotoGP 2024. Pecco Bagnaia: "Che cxxxo mi vieni davanti così in frenata?!" [VIDEO]

Anche se, per sua stessa ammissione, il Mondiale è stato vinto meritatamente da Jorge Martìn, il rivale che in sella alla Ducati clienti del Team Prima Pramac Racing ha strappato l’alloro iridato a lui, ex campione del mondo. (SportItalia.it)

Come è noto, il Mondiale 2024 della MotoGp non si è concluso come si auguravano i tifosi italiani. Jorge Martin è riuscito a contenere a 10 punti il tentativo di recupero di Francesco Bagnaia che pure nell’atto finale della stagione, a Barcellona, ha fatto l’en plein vincendo Gran Premio e Sprint Race. (SportItalia.it)

Poi lo si vede vincere la Sprint e la gara lunga, tuttavia ciò non basta per vincere il terzo titolo MotoGP consecutivo: il mondiale è di Jorge Martin. È uscita l'ultima puntata della mini serie Ducati sugli ultimi 3 GP della stagione. (Moto.it)