MotoGP 2024. Davide Tardozzi che dice a Pecco Bagnaia in Malesia: "Jorge Martin sarà durissimo con te, quindi stronzifichiamoci!" [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo episodio della miniserie Ducati dedicata agli ultimi tre GP del 2024, quelli in cui Pecco Bagnaia ha provato a tornare in cima alla classifica, nonché quelli in cui è riuscito a raggiungere il record di 11 vittorie in un anno, prestazione fatta solamente da Valentino Rossi e Marc Marquez. Comunque secondo episodio e seconda frase epica di Davide Tardozzi, dopo quella detta nel primo episodio: "Martin ha avuto il coraggio di buttarti fuori, non puoi essere sempre un signore". (Moto.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ducati ha pubblicato sul proprio canale Youtube i tre episodi del documentario 'Dream On – Ducati and Bagnaia’s pursuit of glory', la serie sul finale di stagione di Pecco, impegnato nel duello per il titolo con Martin. (Sky Sport)
Eppure a conquistare il titolo 2024 della MotoGP è stato lo spagnolo, forte del minor numero di “zero” stagionali: appena quattro per l’iberico, uno soltanto negli ultimi 11 GP, a fronte delle otto battute d’arresto stagionali per il piemontese, equamente divise tra prima e seconda parte della stagione. (Motosprint)
E se la prima è stata potente, la seconda non è da meno. Però nel raccontarla è opportuno partire dalle cose serie e, cioè, dalla presa di posizione nettissima di Pecco Bagnaia subito dopo le notizie sull’alluvione che aveva colpito Valencia. (MOW)
Anche se, per sua stessa ammissione, il Mondiale è stato vinto meritatamente da Jorge Martìn, il rivale che in sella alla Ducati clienti del Team Prima Pramac Racing ha strappato l’alloro iridato a lui, ex campione del mondo. (SportItalia.it)
Lo si vede poi felice dopo la pole position che gli è valsa l'auto, una BMW, premio per il pilota che vince il campionato delle pole position (secondo Martin). Poi lo si vede vincere la Sprint e la gara lunga, tuttavia ciò non basta per vincere il terzo titolo MotoGP consecutivo: il mondiale è di Jorge Martin. (Moto.it)
Come è noto, il Mondiale 2024 della MotoGp non si è concluso come si auguravano i tifosi italiani. Jorge Martin è riuscito a contenere a 10 punti il tentativo di recupero di Francesco Bagnaia che pure nell’atto finale della stagione, a Barcellona, ha fatto l’en plein vincendo Gran Premio e Sprint Race. (SportItalia.it)