Matteo Berrettini trionfa a Kitzbuhel: secondo titolo consecutivo e ritorno nei Top 40

Matteo Berrettini si laurea campione del torneo ATP 250 di Kitzbuhel, conquistando il suo secondo titolo consecutivo dopo il successo della scorsa settimana a Gstaad. Sulla terra rossa delle Alpi austriache, l’ex numero 6 del mondo ha superato in finale il francese Hugo Gaston con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e 21 minuti di gioco. Per il tennista romano si tratta del decimo titolo in carriera, il terzo in questa stagione, un risultato che gli consentirà di rientrare nei top 40 del ranking mondiale da lunedì proprio alla 40 esima posizione. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

A Kitzbuhel, in Austria, vince il suo secondo Atp consecutivo dopo quello di Gstaad sei giorni fa, e sale al n. Grazie a tutti, alla mia famiglia e al mio staff». (Corriere della Sera)

Guarda gli highlights della sfida “The Hammer” è tornato. (La Gazzetta dello Sport)

Terzo titolo stagionale per Matteo Berettini. Il romano, 28 anni, n.50 ATP, reduce dal trofeo bis a Gstaad di domenica scorsa, ha superato in finale il mancino francese Hugo Gaston, n.91 del ranking, in due set con il punteggio di 7-5 6-3, maturato in un’ora e 22 minuti di gioco. (Giornale di Sicilia)

Tennis, Matteo Berrettini vince il torneo di Atp 250 di Kitzbuhel

Un Berrettini a tratti ingiocabile chiude due settimane perfette nelle quali non ha perso neppure un set (il Giornale)

Il tennista romano conquista il suo terzo titolo stagionale (LAPRESSE)

Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set il francese Hugo Gaston. Per il tennista romano è il terzo successo stagionale e il secondo consecutivo sulla terra rossa, dopo quelli di Marrakech e Gstaad (Sky Tg24 )