Roma, svolta o addio: tra Bruxelles e Bologna Juric si gioca tutto

Roma, svolta o addio: tra Bruxelles e Bologna Juric si gioca tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. Se qualcuno non conoscesse la situazione della Roma, dodicesima in campionato e ventesima nella mega classifica dell'Europa League che premia soltanto le prime otto, relegando le altre sedici ad un turno di playoff, penserebbe ad uno Juric lanciatissimo. E invece, il tecnico croato naviga a vista, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Questa sera ci sarà, domenica contro il Bologna probabile, dopo la sosta chissà. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

"Sì, nelle ultime ne abbiamo subiti troppi, forse è anche un po' un caso ma dobbiamo fare meglio di così". Il portiere della Roma Mile Svilar ha parlato a Sky Sport prima della sfida di domani sera contro l'Union SG. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League. Quali sono le contromisure per questo periodo altalenante? (Firenze Viola)

Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. Se qualcuno non conoscesse la situazione della Roma, dodicesima in campionato e ventesima nella mega classifica dell'Europa League che premia soltanto le prime otto, relegando le altre sedici ad un turno di playoff, penserebbe ad uno Juric lanciatissimo. (ilmessaggero.it)

Juric: “Serve più cattiveria e concentrazione”, Svilar: “I risultati arriveranno”. In due non partono per il Belgio

E invece, il tecnico croato naviga a vista. Se qualcuno non conoscesse la situazione della Roma , dodicesima in campionato e ventesima nella mega classifica dell' Europa. (LAROMA24)

I sassaresi bissano in Polonia il successo dell’andata contro l’Anwil e chiudono con un percorso netto il girone di qualificazione. Veronesi top score con 16 punti, 15 per Bendzius e 13 per Tambone (SARdies.it)

La conferenza di Juric Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l’Union Saint Gilloise di domani in Europa League: “Domani dobbiamo fare una prestazione molto seria e cercare di vincere, per il morale e per la classifica. (RomaNews)