Roma, le novità dalla rifinitura: assente Ndicka, i dettagli. Anche Hermoso non convocato

Roma, le novità dalla rifinitura: assente Ndicka, i dettagli. Anche Hermoso non convocato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Roma in campo questa mattina prima di partire per il Belgio: domani sera sarà impegnata contro l’Union Saint-Gilloise. Ecco le novità dalla rifinitura: out Ndicka, che non è stato convocato causa febbre. Hermoso ha invece svolto un lavoro... Roma in campo questa mattina prima di partire per il Belgio: domani sera sarà impegnata contro l'Union Saint-Gilloise. Ecco le novità dalla rifinitura: out Ndicka, che non è stato convocato causa febbre. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre oggi, per le 19, è stata programmata la conferenza stampa pre-gara di Juric e Svilar, direttamente dallo stadio che ospita le gare interne dei gialloblù. La Roma è scesa in campo a Trigoria per la rifinitura alla vigilia della quarta giornata dell'Europa League 2024-25 contro l'Union Saint Gilloise, in programma domani (giovedì 7 novembre) alle 18:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles. (ForzaRoma.info)

La probabile formazione della Roma per la partita contro l'Union Saint-Gilloise di UEFA Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

Per il match di domani, la Roma ha diramato la lista dei convocati: gli unici assenti saranno Evan Ndicka , febbricitante, Mario Hermoso , Alexis Saelemaekers , ancora alle prese con un infortunio e Samuel Dahl , non inserito in lista UEFA . (LAROMA24)

Diretta Royale Union-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

L'opportunità giusta per il tecnico arriva con la sfida contro i belgi dell'Union Saint-Gilloise in Europa League, una partita fondamentale per risalire in classifica e mantenere vive le speranze di qualificazione diretta agli ottavi di finale, obiettivo che, solo due stagioni fa, aveva visto i giallorossi raggiungere la finale. (ilmessaggero.it)

“Io avverto la fiducia. Poi - è ovvio - dobbiamo fare i risultati: siamo concentrati su quello. Il giorno di riposo? C’è un programma che arriva da lontano. Era previsto il giorno libero. Avendo tutte queste partite e dovendo compiere questi sforzi mentali, secondo tutti era giusto fare un bellissimo allenamento il giorno dopo con quelli che non avevano giocato il giorno prima e far ricaricare la squadra, anche mentalmente, per prepararsi bene per questa partita". (AS Roma)

Ivan Juric , nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (Tuttosport)