VIDEO - Svilar: "Episodi arbitrali non giusti verso di noi, il secondo gol del Verona era da annullare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia di Union Saint Gilloise-Roma, sfida di Europa League in programma domani alle 18.45 allo stadio Re Baldovino, con Ivan Juric è intervenuto anche Mile Svilar in conferenza stampa . Il portiere giallorosso ha risposto anche ad una domanda sugli episodi arbitrali in campionato: " Non so cosa possa dire, ci sono stati episodi non giusti verso di noi. L'ultimo è successo domenica: il secondo gol era da annullare, poi forse sarebbe stata un'altra partita. (LAROMA24)
Su altri media
La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League. (La Provincia di Cremona e Crema)
"Noi abbiamo subito solo un contropiede e siamo stati puniti. Per la Roma è già il momento di scegliere fra campionato ed Europa League? (Tutto Juve)
Ecco le parole del portiere giallorosso. "Siamo stati un po' sfortunati in queste ultime partite, dobbiamo fare meglio, ma ci stiamo ancora adattando. Andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere, alzare il morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (AS Roma)
"Dopo Firenze abbiamo fatto due belle partite, a volte veramente episodi determinano tutto il giudizio. Io penso che in questo momento il risultato diventa primario e nessuno è contento di non farlo. Io penso che i ragazzi devono attaccarsi a quello che stanno facendo, mettendo ancora più concentrazione, più cattiveria agonistica, se è possibile cercare di vincere le partite, però secondo me devono credere in quello che fanno". (Firenze Viola)
Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match europeo contro l'Union Saint-Gilloise. Il tecnico è tornato sulla partita di Verona: «Non mi piace parlare di episodi ma non meritavamo la sconfitta. (ilmessaggero.it)
La Roma porta i suoi dolori e i suoi enigmi a spasso per l’Europa, sperando che all’estero si parli anche d’altro e non si debba commentare un nuovo fallimento come a Verona. Ci siamo sentiti con i Friedkin, mi sembra tutto chiaro. (La Gazzetta dello Sport)