Righeira, concerto prima della partita della Roma contro l'Union St Gilloise in Europa League: la festa a ritmo di Vamos a la playa

Righeira, concerto prima della partita della Roma contro l'Union St Gilloise in Europa League: la festa a ritmo di Vamos a la playa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Una hit senza tempo infiammerà il pre partita della gara che la Roma di Juric giocherà giovedì in Belgio a Bruxelles: Johnson Righeira si esibirà per celebrare il compleanno dell’Union St. Gilloise, club di cui Johnson è diventato tifoso e che ha eletto la canzone Vamos a la playa, successo senza tempo dei Righeira del 1983, come inno della squadra. Il pre partita e il match saranno in diretta giovedì su Sky Spor Uno e canale 252, con calcio d’inizio alle 18.45. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

ROMA Juric: "Sento la fiducia del club, ma servono risultati" (Sport Mediaset)

COSA HA DETTO JURIC IN CONFERENZA (Sky Sport)

Queste le sue parole: “Penso che il precedente match è andato molto storto, pagando qualche errore, anche l’arbitro, ma la squadra ha fatto un’ottima gara, dobbiamo alzare il livello di concentrazione, giocare così perché siamo sulla strada giusta”. (Pagine Romaniste)

SVILAR: "TUTTO VA CONTRO LA ROMA IN QUESTO MOMENTO"

Roma in campo questa mattina prima di partire per il Belgio: domani sera sarà impegnata contro l’Union Saint-Gilloise. Ecco le novità dalla rifinitura: out Ndicka, che non è stato convocato causa febbre. (SOS Fanta)

"No, abbiamo bisogno delle vittorie in questo momento e ci concentriamo solo sulla partita di domani". Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Europa League di domani contro l'Union SG. (Tutto Juve)

"Ci sono stati episodi non giusti, l'ultimo a Verona dove il secondo gol era da annullare. Sembra che tutto vada contro di noi. (Sport Mediaset)